VIAGGI DI NOZZE
La mia missione è aiutarvi a costruire ricordi memorabili nel vostro primo viaggio da sposi, i primi passi della vostra unione.
Partiamo da qui: ognuno ha un’idea diversa di ciò che rende una luna di miele “perfetta” …una villa sull’acqua alle Maldive, un’emozionante tour in auto attraverso la California, un lussuoso campo tendato nel deserto del Medio Oriente, l’esplorazione delle foreste pluviali, la partecipazione a festival o vere e proprie immersioni naturalistiche.
Metto competenze al vostro servizio per aiutarvi, guidarvi e consigliarvi nella scelta del viaggio di nozze più adatto a voi.
Lo faccio dove vi è più comodo: on line, in città presso una delle strutture convenzionate o comodamente a casa vostra, negli orari in cui vi sentite più liberi di pensare alla vostra luna di miele. Ti basterà fissare un appuntamento.
Quindi non importa se state cercando un pizzico di cultura, un’ondata di avventura o un gran mix di esperienze tutte diverse tra loro, possiamo creare una fuga romantica per celebrare il vostro nuovo status di sposi.
IL VIAGGIO DI NOZZE È IL TUO
Qui trovi alcuni spunti ma se vuoi di più clicca per contattarmiMUNDO ARGENTINA
Si tratta di una destinazione unica… e dopo i mondiali vinti, non c’è persona che non abbia la curiosità di andare a Buenos Aires per immaginare come potesse essere Plaza de Mayo durante i festeggiamenti per la vittoria.
Nei quartieri magici della città sopravvivono i miti del calcio e della cultura tutta… così colorata, così intensa e impattante.
Gli itinerari gastronomici, naturalistici e culturali non si contano, ma rassegnatevi: si tratta di un paese molto ampio e dovrete prendere diversi voli.
POLINESIA, IL SOGNO
La Polinesia francese è il sogno romantico indiscusso.
Impossibile screditare questa credenza… si tratta di un vero e proprio eden terrestre.
Offre una varietà immensa di paesaggi e di esperienze.
Potrete visitare diverse isole da quelle della Società (le classiche come Moorea, Bora Bora, Taha’a… ) e le Tuamotu (Fakarawa, Tikehau, Rangiroa…), fino alle selvagge Marchesi (Nuku Iva, Hiva Oa, Ua pou).
Potranno sbalordire qualsiasi viaggiatore, perchè offre davvero una miriade di esperienze e un immersione di bellezza a cui non si può rimanere indifferenti.
TUTTA L’AUSTRALIA CHE VOLEVAMO
Avrete sicuramente sentito l’espressione “Non c’è niente come l’Australia”… ebbene è davvero così.
Innanzitutto è immensa e qui la vera protagonista è sua maestà natura. E’ una di quelle destinazioni in cui l’uomo realizza di essere ospite di un creato incontaminato ed estremamente variegato.
Senza dimenticare il fascino urban di città come Sydney e Melburne.
Anche in questo caso dovremo volare per riuscire a vedere molti dei luoghi consigliati.
Imperdibili : Uluru, la grande barriera corallina, il Territorio del Nord, la Great Ocean Road, Kangaroo Island… ma anche il west Australia e la meravigliosa Tasmania…
ZIMBABWE
Atterrati a Victoria Falls incontrerete le assolute protagoniste: le straordinarie cascate! Attorno ad esse sono numerose le attività in cui potreste solazzarvi: rafting, bungee jumping, zip line, passeggiate a piedi o a cavallo… terminando con una suggestiva crociera sul fiume Zambesi. Da qui raggiungeremo Hwange National Park dove ci aspettano ranger professionisti per meravigliosi game drives, safari a piedi e un pernottamento su una casa sull’albero, immersi nelle stelle. Si procede poi per il Matusadona National Park, uno dei più bei parchi del paese, grazie alla sua posizione adiacente al lago Kariba. Attraverso un volo panoramico raggiungiamo poi Mana Pools National Park e nuovamente verrete rapiti da suggestivi paesaggi tra fiumi, foreste e pianure… siete già lì???
ROMANTIC COSTARICA
Non è il mare ciò che attrae in questa meravigliosa destinazione… è anche quello! La natura selvaggia e incontaminata di questo territorio sbalordisce chiunque lo visiti. Oltre ai romantici tramonti, potrete cimentarvi in fantastiche escursioni per visitare cascate come quelle di La Fortuna o di Nauyaca o la lussureggiante giungla tropicale oppure percorrendo sentieri naturali, o ancora godervi un giro in barca tra le mangrovie o fare una zipline sopra la foresta. C’è un’espressione che descrive la mentalità dei loro abitanti e di chi lo visita: pura vida, un modo per esprimere gioia, gratitudine e apprezzamento per tutto ciò che la vita ha da offrire. Usato come saluto informale o come risposta a domande come “Come stai?”… un invito a godersi ogni momento, apprezzare le piccole cose e vivere una vita piena di gioia e gratitudine.
FIJI ... NON SOLO MARE
Dici Fiji e pensi al mare… ma in realtà non è così! Volendo restringere il campo possiamo parlare di due arcipelaghi princiapali ognuno con caratteristiche peculiari e ognuno in grado di affascinare qualsiasi tipo di viaggiatore: Yasawa e Mamanuca.In ogni caso sono abitate da una popolazione molto calorosa e accogliente. Potrete immergervi nella loro cultura, partecipando a tradizioni locali, gustando cibi tipici e interagendo con la gente del posto. Oltre alle belle spiagge, presentano una ricca flora e fauna, con splendide cascate e foreste pluviali da esplorare. Potrete fare escursioni, fare un’immersione nella natura e ammirare paesaggi incantevoli. Offrono un’atmosfera rilassante e serena, lontana dal trambusto della vita quotidiana. Potrete disconnettervi, immergervi nella natura e godervi momenti di pace assoluta.
MAGIE OMANITE
Grazie alla sua recente apertura è ancora possibile esplorare questo paese e sentirsi “veri viaggiatori”. La lungimiranza dimostrata dal Sultano ha portato l’Oman a presentarsi come destinazione in grado di offrire esperienze davvero esaltanti e di alto livello. Offre una varietà di paesaggi spettacolari, dalle montagne all’imponente deserto, dalle coste frastagliate alle oasi verdeggianti. Potrete esplorare le montagne di Hajjar, fare trekking nelle gole, come il famoso Wadi Shab, o esplorare le dune del deserto di Wahiba Sands. Questa diversità offre opportunità per avventure all’aperto uniche e indimenticabili. La cultura omanita è radicata nelle tradizioni e nei valori profondamente rispettati. Potrete scoprire l’arte, la musica e la danza tradizionali omanite, partecipare a eventi culturali come i festival. L’osservanza delle tradizioni, come l’indossare l’abito tradizionale chiamato “dishdasha” per gli uomini e “abaya” per le donne, crea un fascino unico e un senso di autenticità culturale. Il paese è stato un importante centro di scambi commerciali fin dai tempi antichi e ha lasciato un’impronta significativa sulla cultura e sull’architettura omanita. Visiterete antiche fortezze, siti archeologici e città storiche, come la capitale Mascate, per immergersi nella storia del paese. Se non volete rinunciare al mare abbiamo diverse soluzioni … dai “fiordi” del nord, alla costa centrale fino alle spiaggie tropicali di Salala.
VELIERO FIABESCO
C’è un’alternativa alle classiche crociere di navi gigantesche… si tratta di imbarcazioni in legno con uno stile
regale, all’interno del quale ogni ospite è al centro dell’attenzione.
Una delle esperienze più romantiche di sempre, che offre opportunità di svago e di scoperta di alto livello… a tavola, a destinazione e in navigazione!